“Hemingway in val Trebbia”, il libro di Officine Gutenberg sbarca al Belpò di San Rocco foto

Dopo la presentazione ad Ottone, per il secondo appuntamento ufficiale della nuova uscita targata Edizioni Officine Gutenberg, “Una giornata di Hemingway in val Trebbia”, si scende fino al Po.

Il nuovo libro, nato dalla collaborazione tra la casa editrice piacentina ed il festival “Da Annibale ad Hemingway”, arriva sul grande fiume portando con se i 19 racconti creati da provetti scrittori che hanno dato vita, grazie alla loro penna e soprattutto alla loro immaginazione, a quella giornata in cui lo scrittore americano avrebbe definito la val Trebbia come “la valle più bella del Mondo”.

Al Centro Commerciale Belpò di San Rocco al Porto, domenica 24 novembre a partire dalle 17, andrà quindi in scena la seconda presentazione ufficiale: presenti alcuni degli autori che hanno dato vita ai racconti, oltre agli ideatori del concorso, Giacomo Capelli, Melissa Minò e Nicoletta Livelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.