Quantcast

Il comandante dei carabinieri Savo in visita alla Banca di Piacenza

Il colonnello Stefano Savo, da pochi giorni a Piacenza nella qualità di comandante provinciale dei Carabinieri, ha questa mattina reso visita alla Banca di Piacenza, accolto dai presidenti Giuseppe Nenna e Corrado Sforza Fogliani.

Il comandante è, in particolare, stato accompagnato – oltre che nei locali operativi – nella Sala del Consiglio di Amministrazione, dedicata a quadri di Ricchetti e con un affresco dello stesso autore che è la silloge della storia e dei principali monumenti di Piacenza. Il colonnello Savo, che è anche appassionato d’arte, si è in particolare complimentato per la collezione artistica dell’Istituto di credito, sottolineando l’importanza delle banche che operano sul territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.