Quantcast

“Il giardino dei ciliegi” al Duse di Cortemaggiore

Sabato 9 novembre alle 21 secondo appuntamento della stagione teatrale a Duse di Cortemaggiore dopo l’inaugurazione con lo spettacolo di Max Pisu “Amnesie”.

Questa volta tocca ad una compagnia del territorio a prendere la scena e più precisamente la Società filodrammatica Piacentina che porterà a Cortemaggiore un’opera di Anton Cechov, ovvero “Il giardino dei ciliegi”. La trama parla della rovina economica di una nobildonna della Russia di fine ‘800 e di come una sua proprietà, che comprende appunto un bellissimo giardino di ciliegi, prossima alla scadenza dell’ipoteca verrà messa all’asta.

Gli attori a turno entreranno in scena per svelarsi e condividere il loro destino con il pubblico, ognuno a modo suo. L’ingresso è libero ma la prenotazione fortemente consigliata al 3930329042.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.