Il M5S di Piacenza presenta i candidati alle “regionarie”

Si presenteranno nel pomeriggio di lunedì 2 dicembre i candidati del Movimento 5 Stelle piacentino alle cosiddette “regionarie”: si tratta della votazione che avverrà a breve sulla piattaforma Rousseau e che permetterà alla base elettorale di scegliere chi si candiderà alle elezioni regionali di gennaio.

“Il M5S di Piacenza – scrivono in una nota – è da sempre favorevole alla partecipazione alle diverse competizioni elettorali sul territorio. Siamo perciò soddisfatti della decisione presa dagli iscritti del territorio, e avallata dal voto su Rousseau, di prendere parte alle elezioni regionali del 26 gennaio con una lista autonoma del Movimento. L’assemblea degli iscritti 5 stelle piacentini si è riunita nei giorni scorsi e ha raccolto le candidature emerse tra gli attivisti che negli ultimi anni hanno contribuito in maniera significativa alle battaglie portate avanti dal Movimento sul territorio”.

“I sei attivisti che hanno dato la loro disponibilità a candidarsi, approvati dalla base e a cui va il nostro pieno sostengo sono: Salvatore Aspetti, Rosalba Barile, Matteo Boeri, Massimiliano Davoli, Elena de’ Pantz e Giuseppe Rai”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.