Il Ponte di Tuna fa il check up, chiusura al traffico lunedì fino alle 14 foto

Ponte di Tuna, la Provincia ordina l’interruzione della circolazione per il 25 novembre.

Come si apprende da una delibera pubblicata sull’albo pretorio, le limitazioni lungo il tratto interessato, ovvero la Strada Provinciale n° 28 di Gossolengo – diramazione Ponte Tuna, alla progressiva km 1+500 Bis, saranno attive dalle 9 alle 14.

“Le limitazioni al traffico – si legge la delibera – sono state decise in seguito alla programmazione di una serie di indagini e verifiche strutturali del manufatto di attraversamento, che renderanno impossibile mantenere in condizioni di sicurezza la circolazione dei veicoli durante l’esecuzione dei lavori”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.