Il quaderno targato Assigeco distribuito nelle scuole piacentine e lodigiane

Più informazioni su

Con la ripresa delle scuole, Assigeco Piacenza ha pensato di realizzare un quaderno scolastico con il proprio marchio, che è stato distribuito agli alunni delle Scuole Primarie del piacentino e del basso lodigiano.

“La realizzazione del quaderno – spiega la società – è stata possibile grazie soprattutto al sostegno di alcuni partners biancorossoblu che hanno collaborato al progetto, in particolare la Cooperativa San Martino di Piacenza che ha sposato la causa abbinando il proprio nome ai progetti nelle scuole e all’ambito della formazione dei giocatori/adulti del domani”.

Gli altri partners Assigeco coinvolti sono:

– Kreati, azienda di Piacenza dedita a comunicazione, grafica, stampa e servizi per il marketing

– Gelateria La Golosa di Piacenza

– Il Monello, negozio di abbigliamento di Piacenza

– Odontoiatria Berni di Piacenza

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.