Investita da un Tir sulla via Emilia, ciclista ferita foto

Ancora una ciclista investita a Piacenza.

Dopo il tragico incidente della scorsa settimana, in cui ha perso la vita una donna che stava andando a lavoro al Polo Logistico di Castel San Giovanni, nella prima mattinata del 13 novembre un episodio analogo – fortunatamente senza le stesse conseguenze –  ha visto protagonisti una ragazza in sella alla sua bici e un autoarticolato.

Stavolta i fatti sono accaduti sulla via Emilia, all’altezza della rotonda alle porte di Montale. Poco prima delle 10, la ciclista è rimasta ferita in seguito allo scontro con il mezzo: sul posto per i soccorsi un’ambulanza della Croce Rossa e l’autoinfermieristica del 118 di Roveleto di Cadeo. Dei rilievi del caso e delle operazioni per il ripristino regolare del traffico si è occupata la Polstrada.

Incidente rotonda tangenziale Montale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.