Kosmo, sconfitte nel weekend per U17 e U13

Più informazioni su

Kosmo Pallanuoto Piacenza, i risultati e la cronaca delle partite del weekend di Under 17 e Under 13

UNDER 17 – Prima partita in casa della stagione 2019/2020 per l’under 20 della Kosmo, opposta al difficilissimo avversario dello Sport Management. La squadra di Busto parte molto forte mettendo subito alla prova i riflessi di Bosi decisivo in un paio di occasioni. Sul fronte opposto è Fox che ingaggia un duello personale con l’estremo Manzini, bravo a chiudere tre volte sulle conclusioni del piacentino. La sblocca Cerullo dopo 3’ abile a sfruttare una controfuga dei bustocchi. La Kosmo subisce il colpo e gli ospiti ne approfittano con Gariboldi (3), Marchetti (2), Barbaglia (1) e Cionfi (1) per chiudere il tempo sul punteggio di 0 a 8.

Secondo tempo equilibrato con parziale di 4 a 5 per lo Sport Management, ma con la Kosmo che ribatte colpo su colpo. Per i padroni di casa va a segno 3 volte Rossetti (2 su rigore) e una volta a testa Barilati e Colombi, mentre per gli ospiti segnano Barbaglia 2 volte e una a testa Manzini, Gariboldi e Marchetti. Terza frazione ad appannaggio dei piacentini che vanno a segno con Rossetti, Pennini e Colombi, cui replicano Barbaglia e Gariboldi. Ultima frazione con i ragazzi della Kosmo un po’ affaticati. Per lo Sport Management vanno a segno Manfrin, Barbaglia, Garcia, Coscia e Olan, per i padroni di casa da segnalare i gol dei giovanissimi esordienti Sacco e Migliari.

KOSMO TRS – SPORT MANAGEMENT = 9 – 20 (0-8/4-5/3-2/2-5)

KOSMO TRS: Bosi, Fox, Cocconi, Rossetti 3, Farina, Pennini 1, Mantovani, Sacco 1, Barilati 1, Colombi 2, Dodici, Migliari. All. Rojdestvenskiy

SPORT MANAGEMENT: Manzini T., Manfrin 1, Manzini R. 1, Pizoni, Barbaglia 5, Gariboldi 5, Marchetti 3, Campo, Garcia 1, Coscia 1, Cionfi 1, Cerullo 1, Olan 1. All. Garcia

UNDER 13 – Doppio impegno, sabato e domenica, per la squadra U13 della Kosmo che, per l’inversione di campo richiesta da Treviglio, gioca entrambi gli incontri alla Raffalda. Il match del sabato contro Treviglio è piuttosto equilibrato, i ragazzi di mister Vadym giocano creando numerose occasioni, ma spesso difettano nella conclusione finale prestando talvolta il fianco alla controfuga avversaria. Spiccano le prove di Francesco Rossi fra i padroni di casa, autore di 4 gol, e Del Bosco tra gli ospiti autore di 5 gol.

La partita di domenica è decisamente più complicata, Lodi tradizionalmente avversario ostico, si rivela anche questa volta insuperabile per i piacentini. Dopo un primo tempo che fa ben sperare con la Kosmo sotto di 3 gol, dopo aver sbagliato 2 rigori, già dalla seconda frazione si evidenziano le differenze tra le due formazioni, con lo Sporting in vantaggio per 11 a 3 al cambio di campo.

Terza frazione equilibrata con parziale di 5 a 4 per gli ospiti e altro rigore sbagliato dai locali. Quarta frazione senza storia con i lodigiani che segnano altre quattro reti mentre il carniere dei Kosmoboys rimane vuoto. Buona prova di Ghisoni tra i piacentini con 3 gol al suo attivo e di Meazza e Andena per i lodigiani, autori rispettivamente di 7 e 6 reti.

PN TREVIGLIO – KOSMO TRS = 11 – 5 (3-0/4-2/2-1/2-2)

KOSMO TRS – SPORTING LODI = 7 – 21 (2-6/1-6/4-5/0-4)

KOSMO TRS: Cantarelli, Maffi 1 Ghisoni 3, Grutta, Fasoli, Rossi L. 2, Zrari, Prati, Rossi F 1. All. Rojdestvenskiy

PN TREVIGLLIO: Ghezzi, Villa, Mandelli, Del Bosco 5, Forcella 3, Monticelli, Ferlita, Ghislandi, Ruggeri 1, Aldegheri 1, Chiandetti 1, Tirloni, Ansanelli. All. Trebez

KOSMO TRS: Cantarelli, Maffi, Ghisoni, Grutta, Fasoli, Rossi L. 1, Zrari, Prati, Rossi F. 4. All. Rojdestvenskiy

SPORTING LODI: Delorentis, Bellanda 2, Gardella 1, Pirola, Petrean, Miccioli 4, Andena 6, Beccari, Lini 1, Rusconi, Meazza 7, Maglio, Guarnaschelli, Boienti. All. Capel

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.