La pioggia concede una tregua, in arrivo nebbia in pianura previsioni

Più informazioni su

La pioggia sembra essere intenzionata a concedere una tregua prima del weekend.

La situazione sembra migliorare da mercoledì 20 novembre, secondo il meteo. Niente pioggia anche se il cielo resterà nuvoloso soprattutto in collina. Temperature in lieve rialzo, con minime del mattino comprese tra 3 °C sui rilievi e 8 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 7 °C sui rilievi e 12 °C in pianura.

Una pausa di breve durata, giovedì 21 novembre sono attese nuove precipitazioni – scarse – sui rilievi. In pianura invece arriverà un grande classico dell’autunno: la nebbia. E con lei, di solito, arrivano temperature più rigide. Le minime del mattino saranno comprese tra 1 °C sui rilievi e 4 °C in pianura, le massime pomeridiane saranno comprese invece tra 4 °C sui rilievi e 11 °C in pianura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.