Lugagnano, interruzione della circolazione sulla provinciale di Antognano

Con una nota ufficiale, il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è in corso l’intervento di consolidamento e sistemazione del manufatto stradale lungo la strada provinciale n. 47 di Antognano.

Per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza e al fine di evitare situazioni di pericolo, si dispone l’interruzione della circolazione, per tutte le categorie di veicoli, dal 19 novembre al 7 dicembre 2019, alla progressiva km 6+100 nel territorio del Comune di Lugagnano Val D’Arda.

Lavori sulla Provinciale Val d’Arda, interruzione della circolazione – Il servizio viabilità della Provincia di Piacenza informa inoltre che sono sono programmate indagini e verifiche strutturali sul manufatto di attraversamento della linea ferroviaria Milano-Bologna, lungo la Strada Provinciale n. 462R di Val d’Arda, nel Comune di Fiorenzuola d’Arda per le quali è necessario interrompere sia la circolazione stradale sia la circolazione ferroviaria.

Per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza e al fine di evitare situazioni di pericolo, si dispone l’interruzione della circolazione, dalle ore 22 del giorno 15 novembre 2019 alle ore 4 del giorno 16 novembre 2019, per tutte le categorie di veicoli, lungo la strada provinciale n. 462R di Val d’Arda alla progressiva chilometrica 19+050, all’altezza del cavalcaferrovia sulla linea Milano-Bologna (km 127+275) in Comune di Fiorenzuola d’Arda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.