Macchine, autocarri, lame sgombraneve: la Provincia mette all’asta 47 veicoli

Più informazioni su

Provincia di Piacenza, pubblicato il bando – con scadenza prevista per il 20 dicembre alle ore 13 –  di alienazione di veicoli e mezzi di proprietà dell’ente.

“La Provincia – si legge in una nota – prosegue nell’attuazione del proprio piano di alienazione di veicoli e mezzi d’opera non più strategici, con l’obiettivo di razionalizzare il proprio parco mezzi e introitare somme da investire sul territorio. La Stazione Unica Appaltante della Provincia di Piacenza – continua – , infatti, ha dato avvio alla procedura di asta pubblica, suddivisa in 8 distinti lotti”:

• Lotto n. 1, comprendente 38 veicoli, autocarri ed altre attrezzature per la manutenzione della rete stradale;

• Lotti dal n. 2 al n. 7, aventi ad oggetto n. 6 autovetture di marca “FIAT Panda Van 4×4”;

• Lotto n. 8, riferito a tre lame sgombraneve vomere.

“Si segnala che – spiega la Provincia -, ai fini della partecipazione alla procedura, è obbligatorio effettuare un sopralluogo dei beni oggetto dei lotti di interesse, nelle mattine dei giorni 3 dicembre e 13 dicembre 2019 secondo le modalità indicate nell’Avviso di asta. La scadenza del bando è prevista per venerdì 20 dicembre 2019 alle ore 13. L’apertura delle buste con le offerte pervenute, alla quale gli offerenti potranno presenziare, avverrà alle 9 di lunedì 23 dicembre 2019”.

Nell’apposita sezione dell’Amministrazione Trasparente, al link http://amministrazionetrasparente.provincia.pc.it/L190/sezione/show/212795?sort=&search=&idSezione=97450&activePage=&, è possibile trovare i documenti della procedura e le schede tecniche, comprensive delle relative foto, dei beni oggetto di alienazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.