Malore alla guida, frontale con un furgone: due feriti foto

Più informazioni su

E’ di due feriti il bilancio di un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di Castel San Giovanni (Piacenza).

E’ accaduto in via Amendola, dove si sono scontrati frontalmente una Ford Focus, con a bordo due persone, ed un Fiat Doblò. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto: da una prima ricostruzione sarebbe stata la vettura, sembra per un malore del conducente, ad invadere la corsia opposta dove sopraggiungeva il furgoncino, che dopo l’impatto è finito all’interno del cortile di un’abitazione; la Focus ha invece proseguito la sua corsa per alcuni metri prima di fermarsi.

Sul posto i soccorsi con i sanitari del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Castelsangiovanni: il conducente della vettura è stato condotto all’ospedale di Castello dall’ambulanza infermieristica, mentre l’uomo che viaggiava con lui ha riportato diverse fratture ed è stato trasportato all’ospedale di Piacenza dall’ambulanza della Pubblica Assistenza di Castelsangiovanni. Praticamente illeso invece l’autista del furgone.

Dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto sono impegnati i carabinieri della locale stazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.