Nuove panchine ai giardini di via Serravalle, la soddisfazione del comitato Infrangibile Sicuro

La nota stampa del comitato Infrangibile Sicuro.

Era da tanti anni che i giardini di via Serravalle a Piacenza necessitavano un intervento. Per questo, il Comitato Infrangibile Sicuro aveva richiesto, qualche mese fa, all’amministrazione comunale, di sistemare le panchine del parco, bersaglio di alcuni vandali notturni.

“Erano anni – afferma il Comitato – che le panchine erano in condizioni pessime. Alcune bruciate, altre marcite, alcune distrutte da maleducati frequentatori, altre semplicemente usurate dal tempo e dalle intemperie”. Da pochi giorni, invece, i giardini di Via Serravalle hanno assunto un nuovo aspetto: le panchine sono nuove, in ordine, pulite.

“Il Comitato – continua la nota – desidera ringraziare l’Amministrazione per il graditissimo intervento che rende, sicuramente, i giardini del quartiere più piacevoli ed accoglienti. Auspichiamo che presto si possa intervenire anche sulla zona campo-giochi dedicata ai più piccoli”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.