Ore di apprensione per un disperso, scattate le ricerche lungo il Po foto

Sono scattate alle prime luci dell’alba di giovedì 28 novembre le ricerche per un uomo di 57 anni di cui non si hanno più notizie da alcune ore.

Ricerca persona lungo PO

Nella serata di mercoledì 27 novembre si è tenuto un incontro in Prefettura per organizzare la macchina dei soccorsi. Da quanto è stato possibile apprendere l’uomo sarebbe stato avvistato, l’ultima volta, aggirarsi qualche giorno fa proprio nella zona dove si stanno localizzando le ricerche.

In campo Croce Rossa, Croce Bianca, vigili del fuoco, polizia locale e carabinieri: oltre una trentina i soccorritori impiegati attualmente sulla riva piacentina del fiume Po, con il campo base collocato in via Nino Bixio.

I vigili del fuoco hanno calato in acqua anche il gommone per le ricerche lungo le rive.

Attraverso l’uso di droni che hanno sorvolato il Po – sia dalla sponda piacentina che lodigiana – stanno proseguendo le ricerche che, per il momento, non hanno dato alcun esito.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.