“Pagine di diario”, a San Nicolò un reading teatrale contro la violenza sulle donne

Più informazioni su

Venerdì 22 novembre, alle ore 21, al Centro culturale di San Nicolò andrà in scena il reading teatrale “Pagine di diario”. Si tratta di un’iniziativa per sensibilizzare sulla violenza contro le donne e patrocinata dal comune di Rottofreno.

Il reading, diretto da Tino Rossi e recitato da Quarta Parete, ha il sostegno del centro antiviolenza “La città delle donne” Telefono Rosa e scaturisce dalla mozione contro gli abusi proposta dalle consigliere comunali di Rottofreno. La lettura pubblica a più voci evidenzia diverse criticità del mondo femminile: dal racconto di una molestia subita in adolescenza alla “felicità obbligata” di una donna chiusa in casa.

Ingresso libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.