Piromane in azione, in fiamme auto e cassonetti foto

Piromane in azione nel quartiere Farnesiana di Piacenza.

A prendere fuoco due auto e tre cassonetti dei rifiuti, in una zona della città non nuova episodi di questo genere. Nella notte tra sabato 9 e domenica 10 novembre sono dovute intervenire diverse squadre dei vigili del fuoco di Piacenza per scongiurare il propagarsi delle fiamme ed estinguere i cinque diversi incendi che, con tutta probabilità, sono di natura dolosa.

Campana danneggiata dalle fiamme

A farne le spese una Seat e una Lancia Y danneggiate dalle fiamme, così come tre cassonetti dei rifiuti che non sono stati risparmiati dai roghi. Le volanti del 113 sono giunte sul posto e gli agenti della Questura hanno immediatamente avviato le indagini alla ricerca di elementi utili per risalire all’autore (o autori) del gesto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.