Quantcast

Problemi a un ginocchio, si ferma Alessandro Fei

Problemi in casa Gas Sales Piacenza per lo schiacciatore Alessandro Fei, che al termine dell’allenamento ha avvertito un forte dolore al ginocchio sinistro.

“Valutato dallo staff medico – fa sapere la società biancorossa -, è stato riscontrato all’atleta un importante versamento articolare, oltre a limitazione funzionale del ginocchio stesso. È stata posta diagnosi di riacutizzazione di condropatia femoro-rotulea, patologia peraltro già nota in quanto diagnosticata circa un mese fa, come da risonanza magnetica eseguita in tale periodo”.

“Dopo un’attenta valutazione – viene spiegato –  e contestuale consulto con il Dr. Simone Perelli, consulente ortopedico della Gas Sales Piacenza, è stata posta indicazione a terapia infiltrativa del ginocchio stesso con antinfiammatori e acido ialuronico, oltre a un periodo di riposo quantificabile in 7/10 giorni salvo complicazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.