Regione, Callori è il nuovo capogruppo di FdI

Il piacentino Fabio Callori, 55 anni, è il nuovo capogruppo di Fratelli d’Italia in Regione Emilia-Romagna. Subentra all’ex capogruppo Michele Facci, dimessosi ed entrato nel Gruppo Misto.

“È per me un grande onore ma anche una grande responsabilità perché ci avviamo alla fase finale della consigliatura – dice Callori -. Abbiamo l’obbligo di guardare avanti, pensare al futuro della nostra regione”.

“Mi auguro – aggiunge – che a partire dalla mia nomina tutto il Partito Fratelli d’Italia imbocchi con sempre maggiore convinzione la strada del rinnovamento e del cambiamento rispetto a chi ha da sempre governato questa Regione, a mio parere fattori, che alla luce del quadro politico nazionale sul nostro territorio non sono più rinviabili. In Emilia-Romagna c’è una destra combattiva e desiderosa di andare al potere convinta di sconfiggere questa “stantia” sinistra”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.