Scontro tra auto furgone e bici: tre feriti in via Rogerio foto

Più informazioni su

Dinamica ancora da chiarire quella dell’incidente che ha coinvolto una vettura, un furgone cassonato e una bici a Piacenza nel pomeriggio di sabato 16 novembre all’incrocio tra via Rogerio e via Grandi, a poca distanza dal comando della Polizia Municipale.

incidente via Grandi

Secondo una prima ricostruzione una Fiat 500 proveniva da via Filippo Grandi in direzione di via Dante Alighieri, mentre il Ducato proveniva da via Rogerio in direzione di via Antonio da Pordenone; la bici arrivava invece da via Rogerio in direzione di via Bartolomeo Baderna.

incidente via Grandi

Il bilancio è di tre feriti lievi e un contuso: sono stati soccorsi dalle ambulanze di Croce Rossa e delle Pubbliche di S. Giorgio e Valnure. Sul posto anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi. La polizia municipale nel compiere i rilievi ha multato anche due auto posteggiate in area vietata troppo a ridosso dell’incrocio.

incidente via Grandi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.