Si ferma a soccorrere un automobilista, travolta da una vettura: grave ragazza

Più informazioni su

Sono gravi le condizioni di una ragazza investita da una vettura nel pomeriggio di 14 novembre a San Giorgio (Piacenza).

E’ accaduto lungo la provinciale 6, alle porte del paese, poco dopo le 17.30. Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto: secondo una prima ricostruzione, la ragazza, insieme ad un’amica, si era fermata per aiutare un automobilista finito fuori strada quando è stata travolta da una Punto che sopraggiungeva in quel momento in direzione di San Giorgio; l’utilitaria si è poi scontrata a sua volta con un’altra auto.

Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i soccorsi, con l’ambulanza della Pubblica Assistenza San Giorgio e l’auto infermieristica: la ragazza è stata trasportata al pronto soccorso in condizioni serie. Praticamente illesa invece l’amica che si trovava con lei al momento dell’incidente. Sul luogo del sinistro anche i vigili del fuoco.

Per ricostruire esattamente quanto accaduto sono impegnati gli agenti della polizia municipale dell’Unione Valnure Valchero con il comandante Paolo Giovannini. L’incidente ha causato disagi alla circolazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.