Si schianta contro il guard rail alla Galleana, traffico bloccato

Si schianta contro in guard rail all’innesto della rotonda della Galleana sulla tangenziale di Piacenza.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 8 del mattino del 13 novembre. Una Fiat Punto, con al volante una donna 40enne, ha finito la sua corsa contro le protezioni metalliche della strada causando forti rallentamenti al traffico. Da una prima sommaria ricostruzione, pare che la donna sia finita contro il guardrail per evitare lo scontro con un altro veicolo, il quale non avrebbe riportato danni significativi.

Per soccorrere la conducente della Fiat Punto, che ha riportato diversi traumi, sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Rossa, insieme alla Polstrada che si è occupata delle operazioni per il ripristino del traffico.

incidente guard arail tangenziale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.