Le Rubriche di PiacenzaSera.it - UniCatt

Silvia e Giulia Maria, le migliori studentesse del 2018 della Cattolica

Lunedì 11 novembre presso l’Aula Pio XI della sede milanese dell’Università Cattolica si è tenuta la 59esima edizione del “Premio Gemelli, i migliori del 2018”, il riconoscimento che premia i più brillanti laureati di ciascuna facoltà dell’ateneo.

Il Premio istituito nel 1960 in memoria di Padre Gemelli, continua, anno dopo anno, a promuovere il merito e l’impegno dei migliori laureati. Fra i neodottori che hanno ricevuto il premio, anche due laureati del campus di Piacenza: Silvia Gruppi per la facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali e Giulia Maria Rossi per la facoltà di Economia e Giurisprudenza (nella foto).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.