Sorpresi dalla “piena” finiscono in un canale a Veratto. Salvati e sanzionati

Sorpresi dalla “piena” del fiume Po nell’area golenale di Veratto di Sant’Imento (Piacenza), sono stati salvati – e multati – dalla Polizia Locale.

Due persone sono finite nei guai per non aver rispettato il divieto di allontanamento dall’area vicino al Grande Fiume, di cui il sindaco Raffaele Veneziani ha disposto l’evacuazione. I due, a bordo di un Suv, sono finiti fuori strada, con l’auto infilata in un canale e l’acqua del Po in rapida salita nel pomeriggio del 25 novembre.

Sono stati quindi tratti in salvo e poi, appunto, sanzionati. Il luogo dove è accaduto l’incidente è stato, dopo poco tempo, completamente sommerso dal Po.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.