Strumenti e creatività, torna a Spazio 2 il corso base di Graphic Design

Più informazioni su

Dopo il sold out dei corsi della passata stagione, a Spazio2 torna Rebecca Sottosanti con il corso base di Graphic Design, che porterà gli iscritti ad imparare le tecniche base del mondo della grafica.

Un percorso lungo 13 incontri in partenza lunedì 13 gennaio, che si pone l’obiettivo di prendere confidenza con i programmi più utilizzati nel campo grafico, PhotoshopIllustratorIndesign; acquisendo le nozioni base che permetteranno di arrivare, al termine delle attività, a dare vita a vere e proprie elaborazioni creative.

Un corso adatto sia a chi si vuole avvicinare al mondo della grafica per passione e per divertimento ma che allo stesso tempo dà già le competenze necessarie per chi intende utilizzare gli strumenti e le tecniche che verranno presentate, a scopo lavorativo. Tutto questo grazie alle competenze della docente Rebecca Sottosanti, acquisite durante gli studi che l’hanno portata al conseguimento della laura in Design a Firenze.

Per ulteriori informazioni e per entrare nel dettaglio delle lezioni, potete cercare Spazio2 sui profili social oppure andare sul sito www.spazio2.piacenza.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.