Tamponamento a Cadeo e l’auto si ribalta, un ferito

Tamponamento tra 2 veicoli sulla strada statale 9, all’altezza dell’abitato di Cadeo, in prossimità dell’intersezione con lq strada provinciale 29 per Carpaneto Piacentino (Piacenza).

L’incidente si è verificato poco dopo le 8 del 4 novembre. Uno dei due mezzi coinvolti, una Panda gialla, si è ribaltata su un fianco. Il conducente, un ragazzo di 21 anni. è rimasto ferito in modo lieve. E’ stato portato al Pronto Soccorso per accertamenti dalla Croce Rossa di Roveleto, giunta sul posto. Le sue condizioni non sono gravi.

Ai carabinieri è affidato il compito di ricostruire la dinamica del sinistro, mentre i vigili del fuoco sono stati impegnati nella messa in sicurezza della carreggiata. Il traffico ha subito notevoli disagi, anche a causa dell’orario di punta.

Un secondo incidente si è verificato poco dopo e a poca distanza dal primo, a Roveleto di Cadeo. Anche in questo è rimasta ferita una persona, in modo non grave.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.