Tennistavolo, il Reggio Emilia dei piacentini atteso da un test impegnativo contro Castel Goffredo

Più informazioni su

Dopo un week end di pausa, torna l’appuntamento di campionato di serie A2 di tennistavolo per il Reggio Emilia Ferval a trazione piacentina.

Sabato la formazione dove militano i magiostrini Mattia Crotti e Luca Ziliani e il castellano Stefano Ferrini (che si allenano a Cortemaggiore) oltre al mantovano Damiano Seretti (ex di turno) affronterà il Castel Goffredo nel match in programma alle 17,30 sui tavoli cittadini reggiani di via Mazzacurati. Reggio comanda la classifica con 8 punti, frutto di 4 vittorie in altrettante partite, a +1 su Cagliari e a +2 sulla stessa Castel Goffredo, unica formazione a far rallentare gli isolani.

Un team, quello lombardo, di alto spessore con i fratelli Luca e Marco Bressan e il mantovano Alberto Redini e già affrontato lo scorso anno in A2 da Reggio Emilia.

Nella foto di Paolo Giorgio, il Reggio Emilia Ferval di A2 maschile

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.