Un cervo taglia la strada all’auto, scontro sulla Statale 45

Più informazioni su

Incidente sulla Statale 45 a Piancasale, verso le 10 e 30 di sabato mattina, quando una signora alla guida di una Fiat Panda non è riuscita ad evitare l’impatto con un cervo che le ha tagliato la strada all’improvviso.

Nonostante la velocità moderata della vettura, lo scontro non ha lasciato scampo all’animale mentre la donna è rimasta illesa anche se molto scossa. Ad aiutarla i volontari della Croce Rossa diretti ad Ottone per un incontro di formazione delle nuove leve.

cervo investito

Gli operatori, vista l’auto, si sono fermati per soccorrere la donna, raggiunti poi dai carabinieri della stazione locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.