Vigor, per gli Juniores continua il tabù esterno: contro Progresso finisce 2 a 1

Più informazioni su

Prosegue il tabù esterno per la Vigor Carpaneto nel campionato Juniores nazionali. Sempre vittoriosa in casa, la squadra di Luis Centi non è riuscita a conquistare i primi punti esterni, cedendo 2-1 in terra bolognese al cospetto del Progresso, con un rigore nel finale a condannare i piacentini.

Sabato 9 novembre la Vigor sarà impegnata nel match casalingo contro i toscani del Grassina.

PROGRESSO-VIGOR CARPANETO 2-1

PROGRESSO: Pequini, Fabbri, De Rosa, Bonvicini, Chmangui, Bozzoli, Finessi, Rizzi (68’ Sicari), Rebecchi, Coletti (81’ Gentilini), Matta (69’ Muntone). (A disposizione: Musiani, Cantelli, Brusa, Nanni). All.: Ballanti

VIGOR CARPANETO 1922: Bucaria, Marchi, Taini (84’ Travini), Esposti, Hoxha, Parietti, Violi (52’ Olcese), Anastasia (66’ Nika), Ceruti, Manna (46’ Pontoglio), Bolzoni (80’ Habachi). (A disposizione: Di Napoli). All.: Centi

ARBITRO: Tabaku di Faenza (assistenti Amadori e Camurani di Faenza)

RETI: 12’ Bonvicini (P), 53’ Anastasia (V), 80’ rig. Rebecchi (P)

Risultati ottava giornata Juniores nazionali girone E:

Alfonsine-Lentigione 0-1

Scandicci-Forlì 2-1

Correggese-Mezzolara 6-0

Fiorenzuola-Prato 1-1

Grassina-Sammaurese 3-2

Progresso-Vigor Carpaneto 2-1

Savignanese-Sasso Marconi Zola 4-4

Classifica: Scandicci 19, Prato, Grassina 18, Correggese, Fiorenzuola 14, Vigor Carpaneto, Sasso Marconi Zola 12, Progresso 11, Savignanese 10, Forlì 8, Lentigione 7, Sammaurese 6, Mezzolara 4, Alfonsine 2.

LE ALTRE GIOVANILI – In un week end condizionato dal maltempo e costellato da tanti rinvii, spicca il poker degli Allievi interprovinciali nel match casalingo contro il Castellarano, battuto 4-0 con le reti di Oubenali, Kupa, Gnocchi e Digeronimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.