Violento frontale a Rottofreno, muore la 49 enne coinvolta nello scontro foto

Più informazioni su

Tragico incidente sulle strade piacentine nel tardo pomeriggio di mercoledì 20 novembre.

E’ accaduto intorno alle 18 sulla via Emilia, nelle vicinanze di Rottofreno (Piacenza): due le vetture coinvolte, che secondo una prima ricostruzione si sono scontrate frontalmente per cause al momento in corso di accertamento. Molto violento l’impatto tra i due veicoli, uno dei quali è finito in un campo a lato della carreggiata (nelle foto).

Il bilancio iniziale dell’incidente era di due donne ferite: Elena Scaglioni, di 49 anni e residente a Piacenza, era stata trasportata in ospedale in condizione disperate. E’ spirata poco dopo il suo arrivo al Pronto Soccorso.

Sul posto i soccorsi sanitari con due ambulanze e l’automedica, insieme ai vigili del fuoco di Castel San Giovanni. Sul luogo dell’incidente anche gli agenti della polizia municipale dell’Unione Bassa Valtrebbia e Valluretta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.