Violento scontro in via Cella, due feriti e traffico in tilt foto

Un violento scontro frontale tra due vetture si è verificato poco prima delle 18 del 12 novembre a Piacenza in via Cella, all’incrocio con via Stradella.

Per ragioni ancora in corso di accertamento sono venute a collisione un Volkswagen Caddy ed una Toyota Rav 4: entrambi feriti i conducenti, fortunatamente senza gravi conseguenze.

incidente via Cella

Sono stati soccorsi dall’ambulanza della Croce Rossa, giunta sul posto insieme alle pattuglie dalla polizia municipale che hanno eseguito i rilievi e regolato il traffico, in parte deviato per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dei mezzi incidentati.

incidente in via Cella

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.