Week end con meteo variabile, molte nubi e nebbie in pianura previsioni

Più informazioni su

Week end all’insegna della variabilità sul fronte meteo nel piacentino, tra nubi, qualche sprazzo di sole e nebbie al mattino in pianura, anche se non dovrebbe arrivare la pioggia.

Sabato 9 novembre – indicano le previsioni di Arpae – al mattino fitti banchi di nebbia in pianura con scarsa visibilità, sui rilievi molto nuvoloso; nel pomeriggio in pianura sereno o poco nuvoloso, sui rilievi nuvolosità variabile; dalla sera in pianura sereno con visibilità ridotta per locali foschie o banchi di nebbia, sui rilievi sereno o poco nuvoloso. Ancora nebbia nella mattinata di domenica in pianura, nuvoloso con locali foschie nel resto della giornata. Le temperature del week end saranno comprese tra 7 e 11 gradi.

Un nuovo peggioramento è atteso nelle ore successive, quando l’arrivo di una nuova saccatura atlantica sul Mediterraneo occidentale favorirà condizioni di tempo perturbato, con precipitazioni nei primi giorni della prossima settimana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.