A scuola con gli amici a quattro zampe, a Piacenza due giorni con il “Canibus”

Più informazioni su

Ha coinvolto gli alunni della primaria De Amicis, martedì  mattina, la prima edizione del “Canibus”: un Pedibus a sei zampe che accanto agli abituali accompagnatori e passeggeri vede, come ospiti d’onore, gli operatori e i volontari del canile municipale nonché, rigorosamente al guinzaglio, gli ospiti della struttura di via Bubba.

Domani, mercoledì 11 dicembre alle 8, l’appuntamento sarà con i bambini della primaria Caduti sul Lavoro, alla presenza del vice sindaco e assessore alla Tutela Animali Elena Baio. Il punto di ritrovo è all’incrocio tra via Rio Farnese e via Divisione Partigiana Val Nure, poco distante da piazza Paolo VI. All’altezza di via Caduti sul Lavoro ci si riunirà con l’altra linea Pedibus per raggiungere, insieme ai cani, l’area verde antistante la scuola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.