A Travo il “Buon Natale della Pubblica” per tutti i bambini

Sabato 21 dicembre dalle ore 16 alle 18 la Pubblica Assistenza e Soccorso “Valtrebbia” di Travo (Piacenza) organizza il “Buon Natale della Pubblica” presso la palestra del centro sportivo comunale.

I volontari della Pubblica Assistenza invitano tutte le bambine e i bambini a un momento di festa insieme: non mancheranno giochi e intrattenimento per tutti, anche grazie alla collaborazione delle tagesmutter della cooperativa “L’arco”. “Con questa iniziativa – spiegano – la Pubblica Assistenza di Travo vuol ribadire il proprio essere al servizio del territorio e si propone di offrire alla cittadinanza a partire dai più piccoli un’occasione di aggregazione e di condivisione dello spirito di solidarietà che caratterizza il clima natalizio”.

La partecipazione è aperta a tutti e gratuita. Al termine sono previsti doni e merenda per tutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.