Allergologia diventa tutor di una giovane specializzanda di Cagliari

Più informazioni su

La Società Italiana di Allergologia e Immunologia Clinica ha scelto anche Piacenza come uno dei sei centri di riferimento per un’iniziativa di tutoraggio nazionale.

A dieci giovani specializzandi di età inferiore ai 35 anni è stato offerto di trascorrere due settimane di attività in una delle sedi territoriali individuate dal progetto, per “facilitare l’acquisizione e lo scambio di competenze specifiche”. L’unità operativa di Allergologia dell’ospedale di Piacenza sta quindi ospitando la dottoressa Marina Di Pino, specializzanda di Cagliari, per contribuire alla sua formazione allergo-immunologica sia clinica sia di laboratorio.

Nella foto, la dr.ssa Di Pino (prima da sinistra) insieme con l’equipe piacentina di Allergologia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.