Aree verdi e cementificazione: a Spazio2 incontro pubblico tra amministratori e cittadini

Una serata per raccogliere idee su come salvare le aree verdi di via Campesio e di via Morigi a Piacenza. È questo l’obiettivo della serata che Spazio2, in via XXIV maggio 51, ospiterà martedì 10 dicembre a partire dalle 21.

Un appuntamento organizzato da Legambiente Piacenza e dal Comitato verde e salute dove in un dibattito aperto si confronteranno i cittadini con gli amministratori comunali invitati a questo momento. Al centro dell’incontro ci saranno i temi della cementificazione di alcune aree urbane del nostra città e la possibilità di mantenere le aree verde presenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.