Asilo San Polo, rimesse in libertà le due maestre ai domiciliari

Più informazioni su

Sono state rimesse in libertà nel pomeriggio di ieri, martedì 10 dicembre, le due maestre dell’asilo di Podenzano (Piacenza), arrestate nei giorni scorsi insieme alla direttrice, una religiosa, con l’accusa di presunti maltrattamenti sui bimbi che accudivano.

Sono state pertanto accolte le istanze formulate dai legali che assistono tutte e tre, gli avvocati Graziella Mingardi e Franco Livera. Resta ancora ai domiciliari la direttrice, una questione dovuta a motivi tecnici: la religiosa era stata interrogata successivamente rispetto alle 2 maestre. Il gip Luca Milani deve quindi ancora pronunciarsi sulla sua posizione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.