Associazioni La Ricerca e PaCe, in San Giovanni la messa di Natale

Martedì 17 dicembre nella Chiesa di San Giovanni in Canale a Piacenza sarà celebrata la messa degli auguri di Natale delle associazioni “La Ricerca” e “PaCe”, un momento speciale che da sempre riunisce quanti, operatori, soci, volontari, ospiti delle comunità e le loro famiglie, vivono questa realtà fatta di accoglienza, ascolto e cura.

“L’invito a partecipare – sottolineano le associazioni – è ovviamente allargato a chiunque voglia venire a conoscere chi opera in questo storico Centro di solidarietà, per capire e condividerne emozioni, sentimenti e valori. Celebrata da Don Riccardo Lisoni, la funzione avrà inizio alle 18 e 30. Seguirà lo scambio di auguri”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.