Attenti alle truffe, incontro con i residenti del quartiere Farnesiana

Più informazioni su

Sicurezza in casa, martedì 17 dicembre (ore 18.30) è in programma un incontro informativo con i residenti del quartiere Farnesiana di Piacenza per prevenire varie forme di truffe che si verificano con maggiore frequenza.

L’appuntamento, alla sede di Piacenza del sindacato Ugl di via Monticello 3, è promosso dal Comitato “Rete” – Case Popolari e da UGL Piacenza, e segna l’inizio di un ciclo di incontri previsti all’interno del quartiere. Interverranno l’Avvocato Sara Soresi, Manuel Radaelli (Presidente di “Rete”) e Libero De Rosa (Responsabile di UGL Giovani). Alla serata sarà presente anche Giancarlo Tagliaferri, consigliere regionale di Fratelli d’Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.