Quantcast

Attesa per il 2020 in musica in Piazza Cavalli con Max Brando e Dj Comollo

Più informazioni su

Capodanno all’insegna della musica a Piacenza.

La festa per attendere l’arrivo del 2020 sarà come da tradizione in Piazza Cavalli e vedrà protagonista i Max Brando, cover band tra le più note a livello nazionale con decine di concerti ogni anno, per uno spettacolo con un repertorio a 360°: dal jazz, al pop inglese e italiano, fino al funky e al rock da cantare e ballare. Ad alternarsi con il gruppo sul palco sarà Dj Comollo.

LE MODIFICHE ALLA VIABILITA’ – In occasione dei festeggiamenti per il Capodanno 2020 e allo scopo di tutelare la massima sicurezza ai partecipanti alla manifestazione di fine anno nell’area di piazza Cavalli, dalle ore 19 di martedì 31 dicembre alle ore 8 di mercoledì 1° gennaio 2020, in piazza Cavalli, piazza Mercanti, piazzetta delle Grida, piazzetta Plebiscito, largo Battisti, in via Cavour nel tratto da largo Matteotti a piazza Cavalli e in via Sopramuro nel tratto tra via Medoro Savini e piazza Cavalli, sarà istituito il divieto di circolazione (mentre nelle vie e piazze sopraelencate il divieto di sosta con rimozione forzata sarà in vigore già a partire dalle ore 13 di martedì).

I mezzi del trasporto pubblico locale potranno transitare in piazza Cavalli fino alle ore 19 di martedì 31 dicembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.