Auspicio del CdA della Ricci Oddi “Una pronta restituzione del Klimt alla Galleria”

Si è tenuto nella tarda mattinata di sabato 14 dicembre un vertice straordinario del Consiglio di Amministrazione della Galleria d’Arte Moderna “Ricci Oddi” di Piacenza.

I membri del CdA si sono riuniti per prendere in esame vari problemi tra cui quello del Klimt che è ricomparso lo scorso 10 dicembre, dopo essere misteriosamente sparito nel nulla ventidue anni fa. L’auspicio di tutto il Consiglio di Amministrazione della Ricci Oddi è che venga presto reso nuovamente disponibile per la Galleria (attualmente si trova in custodia presso il caveau di una banca) così da poterne sfruttare anche un rilancio del museo di via San Siro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.