Auto sfonda la vetrina di un negozio nella notte foto

Auto sfonda la vetrina di un negozio nella notte tra il 13 e il 14 dicembre.

Una Jeep Renegade, proveniente da piazzale Marconi a Piacenza in direzione della Lupa, è finita fuori strada alla rotonda con via Primogenita, terminando la sua corsa contro la vetrina di un negozio, al momento sfitto. Ancora da accertare la dinamica dell’incidente, imputabile forse all’eccessiva velocità. Il conducente è stato sottoposto a controlli dai carabinieri del radiomobile giunti sul posto, ed è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza.

Un’amara sorpresa, quindi, per i proprietari dell’immobile che al mattino hanno trovato la vetrina sfondata, con vetri e rottami sparsi ovunque all’interno del locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.