Bobbio, auto si ribalta a pochi passi dalla piazza foto

Più informazioni su

Si ribalta a pochi metri dalla piazza di Bobbio (Piacenza): fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze l’incidente avvenuto nel pomeriggio di domenica 15 dicembre nel centro del borgo della Val Trebbia.

Una Citroën C3, intorno alle 17 e 30 all’imbocco di via Mazzini, in corrispondenza dell’incrocio con la strada del Penice, ha urtato il cordolo del marciapiede e si è ribaltata: in quel momento la strada era affollata di persone che stavano approfittando dello shopping natalizio, ma fortunatamente nessuno è rimasto coinvolto.

Incidente auto ribaltata a Bobbio

Sul posto una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Bobbio che ha estratto il conducente dell’abitacolo, un 40enne di Voghera, successivamente i sanitari del 118 lo hanno trasportato per accertamenti al locale pronto soccorso. Le sue condizioni non sono gravi. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri della locale stazione di Bobbio, giunti sul luogo del sinistro assieme ai colleghi del Norm. Della viabilità si sono occupati invece gli agenti della polizia locale di Bobbio intervenuti con un’auto pattuglia.

La strada è rimasta chiusa per oltre un’ora per consentire le operazioni di soccorso e la pulizia della sede stradale dai detriti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.