Il Dream Team cade in trasferta con la Stagnolmese

Più informazioni su

Nella seconda giornata del campionato di Calcio a 5 Csa Cremona una Stagnolmese spumeggiante batte la formazione piacentina del Dream Team sul campo di Pieve D’Olmi (Cr).

Il Dream si presenta con una formazione rimaneggiata causa influenza e assenze dell’ultima ora, così la formazione di Mirti/Tironi subisce nel primo tempo i gol del bravo Chima e il raddoppio di Saracino. Nel secondo tempo il capitano piacentino Bonazzoli accorcia le distanze e i piacentini intravedono la via del pareggio, ma il palo prima su tiro di Daveri e la traversa di Bonato vanificano il forcing del Dream che, causa anche un calo fisico, incassa le reti ancora di Chima e Saracino con la partita che si chiude sul 4-1.

Brava la Stagnolmese a sfruttare le occasioni, compatta e ben messa in campo potrà dire la sua in questo campionato. Arbitro Bodini.

STAGNOLMESE– SPECIAL DREAM TEAM 4-1

Le formazioni

STAGNOLMESE PIEVE D’OLMI CR: ABRUZZESE, CRESCENZO, DELLA MURA, GHIDONI, MAFFEZONI, MASINI, CHIMA, SARACINO, ZANESI, ALL GRAZIOLI

SPECIAL DREAM TEAM PIACENZA: ROSSI, DE CUBELLIS, BONATO, BONAZZOLI, ROTATORE, DAVERI, BOTNARASH, ALL. MIRTI/TIRONI

ARBITRO: BODINI

Gli altri risultati

Fuorigioco – Warriors 2 – 6
Stagnolmese – Il Volo dei Chumbawamba 9 – 4
Pepo Team – Sfacelo 5 – 5
Audaci – Team Pa Sol CBC 3 – 4
Dream Team – Offside 4 – 2
Dream Team – Stagnolmese 1 – 4

La classifica

Stagnolmese 6
Dream Team 4
Warriors 3
Team Pa Sol CBC 3
Pepo Team 2
Sfacelo 2
Audaci 1
Offside 1
Fuorigioco 1
Il Volo dei Chumbawamba 1

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.