Sabato sera tombolata e lotteria natalizia con la Vigor Carpaneto

Un appuntamento che torna e si allarga, diventando sempre più una festa per tutto il paese.

Domani sera (sabato) alle 20,45 al palazzetto dello sport di Carpaneto la Vigor organizza la tradizionale tombola e lotteria natalizia, quest’anno in collaborazione con le società pallavolistiche locali Carpaneto Volley e Pgs Freedom. Il sodalizio calcistico biancazzurro sarà presente con il settore giovanile e con alcuni rappresentanti della prima squadra.

Sul versante-volley, invece, attese le formazioni under 13, under 16, under 18 e serie C del Carpaneto Volley e le squadre under 14, under 18 e Seconda divisione del Pgs unitamente al minivolley.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.