Camion ribaltato a Dossi di Roncaglia, conducente ferito

Più informazioni su

Cede il terreno e il camion si ribalta, finendo nel fosso a lato della carreggiata.

Potrebbe essere questa la causa dell’incidente che ha visto coinvolto un camion che trasportava ghiaia a Dossi di Roncaglia (Piacenza). Non sembrano infatti essere coinvolti altri mezzi. Secondo alcuni residenti non sarebbe il primo incidente di questo tipo avvenuto in zona, dove sono presenti alcune cave.

Il conducente del mezzo, un uomo di 53 anni, è rimasto contuso nell’impatto: le sue condizioni non sono serie, ma è stato ugualmente trasportato al Pronto Soccorso per accertamenti. Sul posto per i soccorsi la Croce Bianca, l’automedica del 118 e i vigili del fuoco. Dei rilievi si occupano gli agenti della Polstrada.

Per consentire le operazioni di spostamento del camion, la strada resterà chiusa al traffico domani mattina (5 dicembre).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.