Quantcast

Capodanno in musica in Piazza Cavalli con Max Brando e Dj Comollo

Più informazioni su

Capodanno all’insegna della musica a Piacenza.

La festa per attendere l’arrivo del 2020 sarà come da tradizione in Piazza Cavalli e vedrà protagonista i Max Brando, cover band tra le più note a livello nazionale con decine di concerti ogni anno, per uno spettacolo con un repertorio a 360°: dal jazz, al pop inglese e italiano, fino al funky e al rock da cantare e ballare. Ad alternarsi con il gruppo sul palco sarà Dj Comollo. La serata, in programma il 31 dicembre dalle ore 22.30, è stata presentata in Municipio dall’assessore al commercio Stefano Cavalli insieme a Valeria Benaglia dell’agenzia Mood e di Marco Orsi della Max Brando Band.

E sempre Piazza Cavalli lunedì prossimo 23 dicembre, dalle 16.30, ospiterà le “Farfalle Luminose”, danzatori su trampoli con ali luminose per uno spettacolo affascinante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.