Cena natalizia della Lega a Pontenure con i parlamentari Zanni e Borghi foto

L’ europarlamentare Marco Zanni, l’onorevole Claudio Borghi e l’avvocato Massimo Melica saranno presenti alla cena di Natale organizzata da Lega Piacenza venerdì 6 dicembre alle 21 a Villa Costanza in strada Ponteriglio 27 a Pontenure.

Anche Lega Piacenza organizza una raccolta firme per fermare il Mes il 7 e l’8 dicembre. Sabato ai gazebo a Piacenza dalle 9.30 alle 13 in via XX Settembre angolo via Chiapponi, a Fiorenzuola dalle 8 e 30 alle 12:30 in Piazzetta San Francesco e a Ziano dalle 10 all 12 in via Roma zona mercato. Mentre domenica si potrà firmare ai gazebo di Cortemaggiore dalle 9.30 alle 13 in Piazza Patrioti, a Castell’Arquato dalle 9 e 30 alle 13 in Piazza San Carlo, a Castel San Giovanni dalle 9 alle 12 in Corso Matteotti, a Borgonovo dalle 9 e 30 alle 12 e 30 in via Roma e a Carpaneto dalle 8:30 alle 12 in Piazza della Chiesa.

“Ai nostri gazebo sarà possibile firmare contro l’approvazione della riforma del Mes in quanto serio pericolo per i risparmi degli italiani e per la stabilità economica del paese – dichiara il commissario provinciale Corrado Pozzi -. Sarà inoltre occasione di ascolto dei cittadini in vista  delle importanti elezioni regionali del 26 gennaio”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.