Ciclismo, il VO2 Team Pink brilla alla “Festa delle Stelle” foto

Più informazioni su

VO2 Team Pink protagonista sabato scorso a Bologna nella “Festa delle Stelle”, la kermesse di fine stagione organizzata come da tradizione dal comitato regionale Emilia-Romagna della Federciclismo presieduto da Giorgio Dattaro.

Tra i premiati, infatti, spiccano diverse “panterine”, protagoniste nel 2019 in sella che, per il movimento regionale, ha fruttato 2 titoli mondiali e 19 maglie tricolori in un movimento che conta 180 società e 7133 tesserati.

La giornata – con la presenza del vicepresidente federale vicario della Fci Daniela Isetti – ha visto la consegna dei riconoscimenti a diverse atlete del sodalizio piacentino presieduto da Gian Luca Andrina. In particolare, la Junior ravennate Sofia Collinelli è stata premiata come campionessa del mondo ed europea di categoria su pista nella specialità dell’Inseguimento a squadre. Inoltre, tra le Allieve erano previsti i premi per Elisa Incerti, Silvia Bortolotti e Martina Sanfilippo per l’oro italiano nel quartetto, con la Bortolotti premiata anche per il titolo tricolore di categoria nell’Omnium Endurance.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.