Ciclocross, doppio secondo posto per Irma Siri (Cadeo Carpaneto)

Periodo prenatalizio all’insegna del ciclocross e delle ennesime soddisfazioni per il Cadeo Carpaneto, protagonista in due appuntamenti nei giorni scorsi.

Domenica alla Coppa Italia giovanile a Cremona il sodalizio piacentino era rappresentato dall’Esordiente ligure Irma Siri, in gara con la rappresentativa dell’Emilia Romagna, quinta al termine della rassegna. Nella gara a staffetta (Team Relay), prestazione maiuscola con il tempo di 8 minuto 29 secondi e una grande rimonta, mentre nella prova individuale ha centrato il secondo posto dietro alla campionessa italiana Beatrice Temperoni.

La Siri si è ripetuta anche il 24 dicembre nel Ciclocross della Vigilia a Lurago d’Erba, conquistando un altro argento, questa volta dietro ad Anita Baima (Cicli Fiorin) nelle Esordienti secondo anno. Per il Cadeo Carpaneto, in questo frangente anche il nono posto di Matteo Piscina negli Esordienti secondo anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.