Da Fiumicino a Piacenza in taxi, rintracciata dalla polizia

Più informazioni su

E’ stata rintracciata in un albergo della stazione una donna di 60 anni che si era allontanata, in pigiama, da Fiumicino, per arrivare in taxi fino a Piacenza. Una corsa pagata 910 euro in contanti.

La donna è stata rintracciata grazie ai sistemi di controllo degli ospiti registrati presso le strutture ricettive. Agli agenti di polizia ha raccontato di essere venuta a Piacenza ad incontrare un amico, che si è però rifiutato di ospitarla. La donna è stata portata al Pronto soccorso e ha accettato il ricovero volontario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.